Pronostico Pordenone-Monza di Oggi 18 Marzo (Serie C 2018-19)

PRONOSTICO PORDENONE-MONZA – Il pronostico di Pordenone-Monza, sfida valida per il girone B di Serie C 2018-19, in programma questa sera alle ore 20.45 allo stadio Ottavio Bottecchia. Di seguito i consigli sulle scommesse della redazione di YSport Italia.

Pronostico Pordenone-Monza di Oggi 18 Marzo (Serie C 2018-19)

Il Pordenone è primo incontrastato nel girone. La squadra di Attilio Tesser sta viaggiando verso la promozione diretta in Serie B. Sarebbe un risultato storico per la piazza friulana. Ben 61 punti conquistati, frutto di diciassette vittorie, dieci pareggi e sole tre sconfitte. Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è invece in lotta per un piazzamento ai playoff. Settimo posto con 47 pnunti totali, posizione comunque salda visti i dodici punti di vantaggio sulla Vis Pesaro undicesima.

Tutto farebbe pensare a una vittoria semplice del Pordenone, ma occhio al rendimento casalingo della squadra neroverde. Il Pordenone è infatti imbattuto in trasferta con 8 vittorie e 7 pareggi, mentre in casa ha subito le uniche sue 3 sconfitte stagionali. Neroverdi che non hanno una grande media gol, avendo segnato 19 gol in 15 partite tra le mura amiche.

Contro, il Monza in trasferta viene dalla vittoria contro la Ternana, squadra disastrata dopo gli avvenimenti estivi e i cambi di allenatore. Quattro vittorie fuori casa per i biancorossi. Immaginare che il Monza possa ottenere tre punti contro la capolista è difficile, ma sicuramente il Pordenone non avrà vita facile.

Per i più impavidi, vista la quota, si potrebbe rischiare il segno 1 offerto in media dai vari bookmakers a 2.05. In una multipla con bassa quota suggeriamo l’1x a 1.22. Il nostro consiglio è però puntare sulle combo: 1x + Under 2.5 o Under 3.5 offerti rispettivamente a 1.80 e 1.40.

Leggi anche:

Voti Milan-Inter 2-3: Pagelle Fantagazzetta Live (Serie A 2018-19)