YSport

Viterbese-Avellino Streaming Eleven Sports: Diretta Gratis (Serie C 2020-21)

VITERBESE-AVELLINO STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 l’anticipo della seconda giornata del Girone C di Serie C, Viterbese-Avellino, allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Viterbese-Avellino streaming gratis online e diretta tv: il link per vederla su Eleven Sports e Avellino YSport

La diretta di Viterbese-Avellino sarà un’esclusiva della piattaforma di streaming online Eleven Sports. Possibilità di vedere la partita del girone C di Serie C soltanto se si possiede un abbonamento ad Eleven. Live streaming video disponibile anche su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet, scaricando l’applicazione ufficiale di Eleven Sports dai rispettivi store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro. Eleven Sports è infatti un servizio previo abbonamento. Si possono sottoscrivere vari tipi di abbonamento, fino all’acquisto del pacchetto singola partita al costo di 3,99 euro.

Dopo i problemi al server di settimana scorsa, Eleven Sports ha deciso di prolungare di una settimana gli abbonamenti mensili e di rimborsare gli abbonamenti annuali del costo della prima giornata di campionato. Il motivo del down del server è stato il sovraccarico di utenti online sul sito Eleven Sports. Diretta radio disponibile sulle frequenze di Radio Punto Nuovo. Diretta live con aggiornamenti sul risultato in tempo reale dalla nostra redazione di Avellino YSport.

Per accedere alla diretta di Viterbese-Avellino basterà cliccare sul link sottostante.

VITERBESE-AVELLINO DIRETTA

Formazioni Viterbese-Avellino

Aggiornamenti sul risultato in tempo reale di Viterbese-Avellino saranno disponibili anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Markic, Baschirotto; Simonelli, Bensaja, Sibilia, Urso, Bezziccheri; Rossi, Calì. All. Maurizi

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Miceli, Rocchi; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Santaniello, Maniero. All. Braglia

Leggi anche:

Venezia-Frosinone 0-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *