Villarreal-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Villarreal-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Villarreal-Liverpool Pronostico – Il sottomarino giallo ospiterà i Reds di Klopp nella gara di ritorno della semifinale di Champions League. In palio la tanto ambita finale della competizione più famosa e seguita d’Europa. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Villarreal-Liverpool.

La partita andrà in scena martedì 3 maggio 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice a quest’imperdibile incontro sarà l’Estadio de la Ceramica, sold out per l’occasione e con tantissimi tifosi pronti a sostenere la squadra di casa.

Villarreal-Liverpool Pronostico

Non si ferma più il Liverpool, che dopo il 2-0 dell’andata si è imposto anche in campionato, sul campo dell’ostico Newcastle. La squadra di Klopp ha vinto una competizione ed è in corsa per le altre tre, perciò a prescindere da come terminerà la stagione potrà essere molto soddisfatta. Ovviamente c’è il desiderio di vincere il più possibile e, per farlo, bisognerà avere la meglio del Villarreal. Gli spagnoli non sembrano in grado di poter impensierire gli avversari, ma dopo aver eliminato Juventus e Bayern Monaco sarebbe un grave errore sottovalutarli. La recente sconfitta in campionato contro l’Alaves non lascia ben sperare; le notti di Champions League però, si sa, sono uniche al mondo e può succedere di tutto.

Partita che i bookmakers vedono piuttosto chiusa. Nonostante si giochi in Spagna, il club di Emery non scenderà in campo con i favori del pronostico. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Villarreal viene in media quotata 4.70, 4.05 il pareggio e 1.70 l’affermazione esterna del Liverpool. Interessante la quota legata a Salah marcatore, pagata 2.25 volte la posta in palio. L’egiziano ha riposato in campionato e vorrà sicuramente essere protagonista in Champions League. Con ogni probabilità, parte della qualificazione passerà dai suoi piedi.

Villarreal-Liverpool Pronostico: Salah marcatore

Villarreal-Liverpool Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Villarreal-Liverpool:

Villarreal probabile formazione (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Lo Celso, Capoue, Parejo, Coquelin; Danjuma, Chukwueze.

Liverpool probabile formazione (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago Alcantara; Salah, Manè, Luis Diaz.

Villarreal-Liverpool Dove Vederla

La partita Villarreal-Liverpool verrà trasmessa in diretta sia da Mediaset, in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, sia da Sky, sui canali Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su SkyGo. Sarà inoltre possibile seguire l’andamento della gara sui profili social ufficiali di Villarreal e Liverpool o ancora su siti dedicati.

Nato a Fondi (LT) il 19 agosto 2001. Studente di lingue presso l'Università di Trento e aspirante giornalista pubblicista. Appassionato di calcio e tennis, that's what she said.