YSport

Vicenza-Reggina: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Vicenza-Reggina Pronostico – Nella 14a giornata della Serie B 2020-21 andrà in scena la delicatissima sfida salvezza tra il Vicenza allenato da Domenico “Mimmo” Di Carlo e la Reggina di Marco Baroni.

L’importantissima vittoria di sabato scorso nell’ scontro diretto contro l’Ascoli ha dato ossigeno gli uomini di Di Carlo, infondendo loro fiducia e consapevolezza. Ora un altro scontro diretto contro una pericolante Reggina, vera delusione di questo inizio di campionato. Neanche il cambio di allenatore (da Toscano a Baroni, ndr) ha cambiato la rotta per gli amaranto, reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Reggina, in programma martedì 15 dicembre alle ore 21.00 allo “Stadio Menti” di Vicenza.

Vicenza-Reggina Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 2,10 l’X a 3,00, mentre il successo esterno dei calabresi vale 3,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.

Vicenza-Reggina Probabili Formazioni

Out Bruscagin, in casa Vicenza Di Carlo attenderà fino all’ultimo il recupero di Meggiorini, ma la sensazione è che non verrà rischiato almeno dall’inizio. In avanti chance per Longo, mentre Gori potrebbe vincere il ballottaggio con Marotta e Jallow. In mediana più Cinelli di Da Riva, in difesa spazio a Zonta sull’out destro.

Non al meglio Menez, in avanti spazio alla coppia Denis-Bellomo, dalla panchina Lafferty. In mezzo al campo De Rose e Crisetig, in difesa confermata la coppia Gasparetto-Cionek.

Le probabili formazioni di Vicenza-Reggina:

VICENZA (4-4-2): Grandi; Zonta, Pasini, Padella, Barlocco; Giacomelli, Cinelli, Rigoni, Dalmonte; Longo, Gori. All. Di Carlo

REGGINA (4-4-2): Plizzari; Del Prato, Gasparetto, Cionek, Liotti; Situm, De Rose, Crisetig, Di Chiara; Bellomo, Denis. All. Baroni.

Foto: LR Vicenza Virtus

Leggi anche:

Vicenza-Reggina: le dichiarazioni di Di Carlo in conferenza stampa (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *