YSport

Vicenza-Empoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Vicenza-Empoli Pronostico – Uno dei match più interessanti della 28a giornata della Serie B 2020-21 il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo ospiterà l’Empoli di Alessio Diosnisi.

Le due vittorie consecutive contro Cremonese e Chievo hanno rilanciato la classifica degli uomini di Di Carlo, che si sono portati al momento a +6 dalla zona play-out. Il Lane arriva all’appuntamento casalingo contro la capolista con grande entusiasmo ma anche con diverse assenze pesanti, Meggiorini e Dalmonte tra tutti. Di contro un Empoli capolista solitario ma reduce da ben sei pareggi nelle ultime sette partite che hanno rallentato la marcia trionfale degli uomini di Dionisi, che vanta attualmente un distacco di quattro punti dalla terza in classifica.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Empoli, in programma sabato 13 marzo alle ore 18.00 al “Menti” di Vicenza.

Vicenza-Empoli Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui toscani, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 3,55 l’X a 3,20, mentre il successo esterno di Brignoli e compagni vale 2,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Vicenza-Empoli Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Vicenza-Empoli:

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Beruatto; Zonta, Pontisso, Rigoni; Vandeputte, Lanzafame, Giacomelli. All. Di Carlo

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Casale, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, La Mantia. All. Dionisi

Foto: biancorossi.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *