YSport

Ascoli-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Ascoli-Venezia Pronostico – Nella 28a giornata della Serie B 2020-21 il Venezia di Paolo Zanetti farà visita all’Ascoli di Andrea Sottil.

La sconfitta interna contro il Brescia ha fatto scivolare gli uomini di Zanetti al quarto posto in classifica con due lunghezze di distanza dal Monza secondo. Aramu e compagni vogliono immediatamente tornare alla vittoria per alimentare ancor di più il sogno promozione. Di contro un Ascoli in crisi di risultati con i soli due punti conquistati nelle ultime cinque partite, ma che nel girone di ritorno ha dimostrato di essere in grado di mettere in grossa difficoltà avversari ben più quotati.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Ascoli-Venezia, in programma sabato 13 marzo alle ore 14.00 allo “Del Duca” di Ascoli.

Ascoli-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui lagunari, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 3,20 l’X a 3,10, mentre il successo esterno degli arancioneroverdi vale 2,30 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.

Ascoli-Venezia Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Ascoli-Venezia:

ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pinna, Brosco, Quaranta, D’Orazio; Eramo, Danzi, Saric; Sabiri, Bidaoui; Dionisi. All. Sottil

VENEZIA (4-3-3): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Ricci; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu, Esposito, Di Mariano.  All. Zanetti

Foto: Facebook Venezia FC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *