Nel post partita di Vibonese-Ternana, mister Fabio Gallo ha analizzato l’1-1 maturato questa sera allo stadio “Luigi Razza”, in occasione della 12a giornata del Girone C di Serie C. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico delle Fere al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Gallo nel post partita di Vibonese-Ternana 1-1

“È stata una partita complicata – ha ammesso mister Gallo –. Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, soffrendo le loro caratteristiche più per responsabilità nostra e per scelte non corrette. Nella ripresa i ragazzi hanno ripreso a fare gioco, ad essere aggressivi.

Ora ci sono due partite in casa, – ha aggiunto il trainer rossoverde – pensiamo una gara alla volta. Dovremo essere più determinati ed arrembanti cercando di ottenere l’intera posta in palio. I nostri tifosi? Ci sono stati vicini anche oggi, li ringrazio a nome della squadra.

(Video: Calcio Fere)

Leggi anche:

Vibonese-Ternana 1-1: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)

Risultati Serie C Girone C 12a Giornata: Classifica Aggiornata

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.