VERONA-UDINESE – Nella 25a giornata della Serie A TIM 2021-22 il Verona di Igor Tudor ospiterà l’Udinese di Gabriele Cioffi. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Verona-Udinese, in programma domenica 13 febbraio alle ore 15.00 allo stadio “Bentegodi” di Verona.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Verona-Udinese
In casa Verona da valutare le condizioni di Faraoni e Caprari che hanno saltato la partita contro la Juventus per infortunio. Qualora non dovessero farcela, pronti Depaoli e Lasagna. In avanti rientrerà Simeone dopo la squalifica, in difesa scalpita Retsos ma al greco dovrebbe essere ancora preferito il terzetto composto da Ceccherini, Gunter e Casale.
Fuori Arslan per squalifica, al suo posto Cioffi rilancia Jajalo coadiuvato da Walace e Makengo. Pronti a rientrare dal primo minuto Nuytinck, Molina e Deulofeu, dalla panchina Success, Pussetto e Zeegelaar. Difficile il recupero di Pereyra.
Le probabili formazioni di Verona-Udinese:
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Depaoli, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Lasagna, Simeone. All. Tudor
BALLOTTAGGI:
- Ceccherini 60% – Retsos 40%
- Gunter 60% – Retsos 40%
- Depaoli 55% – Faraoni 45%
- Ilic 55% – Veloso 45%
- Tameze 55% – Veloso 45%
- Lasagna 55% – Caprari 45%
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Nuytinck; Molina, Walace, Jajalo, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi
BALLOTTAGGI:
- Nuytinck 55% – Zeegelaar 40%
- Deulofeu 60% – Pussetto 40%
- Deulofeu 60% – Success 40%
Verona-Udinese: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,88, l’X a 3,40, mentre il successo dei frulani vale ben 4,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.
Verona-Udinese Dove Vederla
Verona-Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Alessandro Iori e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.
Inoltre, il match di “San Siro” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Leggi anche:
Milan-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (25ª Giornata Serie A 2021-22)