Verona-Napoli Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

VERONA-NAPOLI STREAMING – Inizia il campionato di Serie A anche per Verona e Napoli. Si giocherà lunedì 15 agosto alle ore 18.30 la sfida Verona-Napoli, allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona.Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Verona-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram

Sarà possibile guardare la partita Verona-Napoli in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Verona-Napoli in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio di Verona-Napoli sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Verona-Napoli streaming online.

VERONA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Verona-Napoli

Nelle fila degli scaligeri pesano le assenze per squalifica di Ceccherini e Veloso. Mister Cioffi in difesa potrebbe scegliere Magnani per completare il reparto con Gunter e Dawidowicz dinanzi il portiere Montipò. In mediana Barak con Tameze e Ilic, ma il ceco resta tallonato da Hongla. Sulle fasce disposti Faraoni e Lazovic. Avanti Henry con Lasagna in appoggio, dalla panchina Piccoli e Djuric.

Negli azzurri mister Spalletti non ha convocato Ruiz, forti i rumors di calciomercato che vorrebbero lo spagnolo in procinto di lasciare la Serie A. A centrocampo spazio a Lobotka, Anguissa e Zielinski, ma attenzioni a Elmas che reclama una maglia. Avanti Lozano e Kvaratskhelia ai lati della punta Osimhen, dalla panchina Politano riaggregato da sabato al gruppo. Dietro esordio per Kim al centro con Rrahmani, terzini agiranno Di Lorenzo e Mario Rui. In porta da non escludere la novità Sirigu, visto che Meret potrebbe salutare i partenopei nelle prossime settimane.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Lasagna; Henry. All.: Cioffi.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Zambo Anguissa; Lozano, Zielinski, Kvaratshkelia; Osimhen. All.: Spalletti.

Leggi anche:

Voti Juventus-Lazio 2-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)

Voti Sampdoria-Fiorentina 4-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *