JUVENTUS-SASSUOLO STREAMING – Ultima partita in programma della prima giornata del campionato di Serie A 2022-23. Alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino va in scena la sfida Juventus-Sassuolo. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram
Sarà possibile guardare la partita Juventus-Sassuolo in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Juventus-Sassuolo in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.
La diretta radio di Juventus-Sassuolo sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Verona-Napoli streaming online.
JUVENTUS-SASSUOLO STREAMING
Le probabili formazioni di Verona-Napoli
Nei bianconeri ci sarà Perin in porta, infortunato infatti Szczesny al pari di Pogba, Chiesa e del lungodegente Kaio Jorge. Ha recuperato invece a tempo di record McKennie, che sarà tra i convocati ma dovrebbe partire dalla panchina; a centrocampo occasione da subito per Kostic a completare il reparto con Cuadrado, Zakaria e Locatelli. Difesa a 4 con Danilo, Bremer, Bonucci e Alex Sandro. Avanti Di Maria a supporto di Vlahovic. Squalificati Kean e Rabiot.
Nei neroverdi mister Dionisi deve rinunciare allo squalificato Maxime Lopez, sarà Matheus Henrique il regista con ai lati Frattesi e Thorstvedt. Avanti può essere lanciato subito dal 1′ Pinamonti al centro, sugli esterni poi Berardi e Ceide; rischio esclusione infatti per Raspadori al centro di voci di mercato. Dietro spazio a Erlic al centro e a Muldur sulla destra complici le condizioni non ottimali di Toljan.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All.: Dionisi.
Leggi anche:
Voti Juventus-Lazio 2-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)
Voti Sampdoria-Fiorentina 4-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)