YSport

Verona-Napoli Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

VERONA-NAPOLI STREAMING – Si scende in campo per la 29a giornata del campionato di Serie A 2021-22 domenica 13 marzo 2022. Alle ore 15.00 è in programma Verona-Napoli allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Verona-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Come guardare Verona-Napoli streaming? Sarà possibile guardare Verona-Napoli streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per guardare la partita bisognerà sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Verona-Napoli scaricando l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv previo abbonamento. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Verona-Napoli.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A (Facebook, Instagram). Sarà possibile ascoltare la diretta radio di Verona-Napoli sulle frequenze di Rai Radio Uno. Pre partita e ampio post partita con ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordocampo e highlights al fischio finale su DAZN.

GUARDA VERONA-NAPOLI IN STREAMING

Le probabili formazioni di Verona-Napoli

Una sfida complicata per il Napoli di Luciano Spalletti, atteso dalla trasferta contro l’Hellas Verona. I partenopei hanno buttato al vento la chance di superare l’Inter e volare al primo posto in classifica perdendo nell’ultimo turno di campionato lo scontro diretto contro il Milan. Ora, gli azzurri dovranno ben guardarsi anche alle spalle, oltre a coltivare i sogni di vittoria del campionato. La trasferta contro un Hellas lanciatissimo verso le zone alte della graduatoria non sarà di certo una passeggiata.

In casa gialloblu sono recuperati Praszelik e Faraoni, cauto ottimismo anche sul pieno recupero di Barak (contusione all’anca). Se il ceco tuttavia non riuscisse a partire titolare, mister Tudor tiene in preallarme l’alternativa Bessa in avanti con Caprari e Simeone. Non ci sarà Lazovic vittima a Firenze di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, spazio a Depaoli sulla fascia. In difesa Gunter, Ceccherini e Casale. Tra i pali Montipò. Fuori dai convocati Lasagna e Veloso.

In casa azzurra attenzioni rivolte alle condizioni di Fabian Ruiz, condizionato da una lieve infiammazione muscolare, ma lo spagnolo dovrebbe stringere i denti per giocare dall’inizio a Verona al fianco di Lobotka; mister Spalletti per la mediana tuttavia tiene pronto Anguissa come alternativa allo spagnolo. Sulla destra offensiva Politano rischia il posto sul pressing del recuperato Lozano per una maglia dall’inizio. Prima punta Osimhen con a sostegno Zielinski (attenzione però alla carta Elmas) e Insigne che ha svolto la rifinitura in gruppo dopo il lieve affaticamento di venerdì. Difesa diretta da Koulibaly. Tra i pali ancora Ospina, KO Meret. Convocato ma non al meglio Juan Jesus.

Leggi anche:

F1, Kevin Magnussen Sarà il Nuovo Pilota Haas 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *