YSport

Verona-Juventus, la conferenza stampa di Igor Tudor pre partita

VERONA-JUVENTUS – Alla vigilia dell’anticipo dell’11a giornata della Serie A 2021-22 tra Verona e Juventus, il tecnico dei gialloblù Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Bentegodi” contro i bianconeri. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico croato.

Le dichiarazioni di Igor Tudor in vista di Verona-Juventus

Siamo in un buon momento, abbiamo fiducia e consapevolezza delle nostre forze. Juve? Si sta un pò esagerando, ma in Italia si fa presto a dimenticarsi che hanno vinto nove Scudetti negli ultimi dieci anni. Io resto concentrato sulla mia squadra, per me è più facile preparare una partita così. Qualche giocatore ha riposato, altri come Veloso o Barak faranno gli straordinari. Servirà andare oltre le nostre possibilità.

La mia esperienza nella Juve? Sono arrivato bambino e sono cresciuto come persona, è stata una parte importante della mia vita. E da allenatore è stata un’esperienza importante. Ma ora sono a Verona e provo a dare il massimo per questi colori. Lasagna? A Udine era in una posizione non congeniale per lui, ma si sta allenando bene. È un bel giocatore, avrà il suo spazio e sono convinto che farà bene.

Ilic? Vedremo se riusciremo a recuperarlo. Il ruolo di Tameze? Può giocare ovunque, è un ragazzo intelligente e un professionista esemplare. Mercoledì mi è piaciuto sia da esterno che da terzo di difesa. Casale e Gunter? Hanno avuto qualche problemino ma saranno a disposizione, ho diverse scelte in difesa. 

“Bentegodi” esaurito? I ragazzi sono contenti perché sentono una bella connessione con la tifoseria e questo per me è importante. Negli ultimi due anni il calcio è stato diverso con la pandemia, ora è più bello, ti motiva, senti la spinta e avverti sintonia. I ragazzi daranno tutto domani, speriamo di fare felici i tifosi“.

Foto: Facebook Hellas Verona FC

Leggi anche:

Verona-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (11ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *