Verona-Juventus Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

VERONA-JUVENTUS STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 per la sfida valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona il match Hellas Verona-Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Verona-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e DAZN

Sarà possibile guardare Verona-Juve streaming online sulla piattaforma mobile DAZN. Scaricabile su dispositivi iOs e Android, oltre che su pc, tablet e smart tv, per accedere ai contenuti della piattaforma di streaming online bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Telecronaca di Pierluigi Pardo con Diletta Leotta da bordocampo. Sarà possibile guardare Verona-Juve anche in diretta tv sul decoder Sky. Per i clienti che abbiano attivato l’offerta Sky + DAZN, infatti, sarà possibile guardare il derby sul canale 209, DAZN1. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis online o diretta tv in chiaro della partita.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca in tempo reale dell’incontro.

Per accedere alla diretta streaming online di Verona-Juve basterà cliccare sul link sottostante.

VERONA-JUVE STREAMING

Le probabili formazioni di Verona-Juve

Mister Juric torna a disporre di Dimarco, scontato il turno di stop. Il difensore potrebbe essere impiegato nel terzetto arretrato con Gunter e Lovato (in pole sul ristabilito Dawidowicz), nel caso spazio a Lazovic sulla fascia sinistra. In caso contrario, Magnani prenderebbe il posto del serbo nell’11 di partenza andandosi a posizionare in difesa con lo slittamento di Dimarco sulla corsia mancina. In mezzo al campo il tecnico chiamato a scegliere tra Ilic, in un buon momento di forma e forte del gol di Genova, e l’esperienza di Veloso per affiancare Tameze. In attacco Lasagna sostenuto dai trequartisti Zaccagni e Barak. Indisponibili Kalinic, Colley e Ruegg, convocabile Ceccherini.

Infermeria ancora piena, slittano infatti i rientri di Dybala e Arthur che si aggiungono alle note assenze di Bonucci, Cuadrado e Chiellini. Mister Pirlo sabato al Bentegodi tornerà a schierare Szczesny tra i pali, chance poi per Demiral in difesa complice l’assenza per squalifica di Danilo. Sulle fasce di centrocampo agiranno Chiesa e Bernardeschi (in pole su Frabotta), in mezzo al campo può essere rilanciato Rabiot ma rimane vivo il duello con Ramsey per affiancare Bentancur e McKennie. In attacco Kulusevski dovrebbe aggiudicarsi nuovamente una maglia da titolare al fianco di Cristiano Ronaldo, forfait anche di Morata debilitato da noie fisiche.

Leggi anche:

Udinese-Fiorentina, le dichiarazioni di Prandelli pre partita (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *