Verona-Fiorentina: Pronostico e Formazioni (Serie A 2020-21)

Verona-Fiorentina Pronostico – Nella 32a giornata della Serie A 2020-21 il Verona di Ivan Juric farà visita alla Fiorentina di Beppe Iachini.

Cinque sconfitte nelle ultime sei partite per gli scaligeri reduci dalla bruciante sconfitta di Genova contro la Samp. Gli uomini di Ivan Juric sono chiamati ad invertire un trend negativo che li vede sempre sconfitti al “Bentegodi” nelle ultime tre gare senza mai trovare la via della rete. Di contro una Fiorentina capace di totalizzare un solo punto nelle ultime quattro partite, e che si ritrova a sorpresa nuovamente immischiata nella bagarre per non retrocedere.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Verona-Fiorentina, in programma martedì 20 aprile alle ore 20.45 al “Bentegodi” di Verona.

Verona-Fiorentina Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato a 2,65 l’X a 3,20, mentre il successo esterno della squadra di Iachini vale 2,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,05.

Verona-Fiorentina Probabili Formazioni

Nel Verona out Veloso, al suo posto pronto Ilic al fianco del rientrante Tameze. In difesa spazio a Gunter con Dawdowicz e Dimarco, non al meglio Lovato, Ceccherini e Magnani. In avanti Barak e Zaccagni a supporto dell’unica punta Lasagna.

Squalificato Milenkovic, Iachini intenzionato a riproporre Martinez Quarta dall’inizio nel terzetto arretrato completato da Pezzella e Caceres. Sulle fasce Venuti e Biraghi, in mediana pronto l’ex Amrabat al fianco di Pulgar e Castrovilli (in pole su Bonaventura). In avanti Ribery con Vlahovic.

Di seguito le probabili formazioni di Verona-Fiorentina:

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All. Juric

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini

Verona-Fiorentina Dove Vederla

Verona-Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Daniele Adani. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere sette delle dieci partite della Serie A 2020-21. Verona-Fiorentina sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

(Foto: Facebook Venezia FC)

Leggi anche: 

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.