Venezia-Trapani: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

Venezia-Trapani Pronostico – Durante la ventunesima giornata del campionato di Serie B, il Venezia ospiterà il Trapani. Appuntamento in calandario alle ore 15.00 di domenica 26 gennaio 2020, nella suggestiva cornice dello Stadio Pier Luigi Penzo. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva per i clienti DAZN. Ricordiamo che l’app offre un mese gratuito ai nuovi abbonati. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Venezia-Trapani.

Venezia-Trapani Pronostico

Sfida molto calda per quanto riguarda la lotta per non retrocedere. Il Venezia è infatti al momento quartultimo con 23 punti raccolti in 20 giornate, mentre il Trapani segue a 5 lunghezze di distanza ed è penultimo. Nel precedente turno i lagunari hanno pareggiato 0-0 in trasferta contro la Cremonese, i siciliani hanno invece vinto 3-1 in casa contro l’Ascoli.

I favori del pronostico pendono dalla parte del Venezia, forte anche del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 2.00, 3.20 il pareggio e 4.10 l’eventuale affermazione  della squadra ospite. Interessante il pareggio alla fine del primo tempo pagato 1.98 volte la posta.

Venezia-Trapani Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Venezia-Trapani:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Caligara, Zuculini, Suciu; Aramu; Capello, Monachello.
TRAPANI (4-3-1-2): Carnesecchi; Fornasier, Strandeberg, Scognamillo; Moscati, Luperini, Taugourdeau, Colpani, Del Prete; Biabiany, Pettinari.

Leggi anche: 

Calciatore inglese partecipa a Love Island: il suo club lo scopre vedendolo in TV

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.