YSport

Venezia-Spal: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita

VENEZIA-SPAL – Tutto pronto per la 13a giornata della Serie B 2020-21, il cui programma prevede lo scontro play-off del “Penzo” di sabato 19 dicembre (ore 18.00) tra Venezia e Spal, presentata quest’oggi in conferenza stampa da mister Paolo Zanetti. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Venezia-Spal

“Cremonesi starà purtroppo fuori un mese, ha uno stiramento e non sarà disponibile. Modolo e Taugourdeau andranno valutati con attenzione. Svoboda è entrato molto bene nell’ultima gara. La Spal insieme al Lecce ha un organico di qualità superiore. Puntano a tornare in Serie A subito, noi però abbiamo voglia di confrontarci con queste squadre così forti. Serve fare uno step mentale in più.

Bjarkason è un giocatore che gode della mia stima. Si sposa perfettamente con la nostra idea, ha bisogno anche lui di avere continuità di allenamento quando verrà chiamato in causa. Ha un problema muscolare simile alla pubalgia.

Ciò che viene detto negli spogliatoi non può essere ripetuto, rimane lì, a Reggio ho cercato di dare una scossa al gruppo, mi interessa che la squadra risponda e reagisca. 

Bocalon? Mi fa veramente piacere quello che ha detto, non è l’unico ad essersi espresso in quella maniera, mi sta dimostrando la sua voglia di stare in campo. Riccardo ha il Venezia nel cuore ed è una cosa in più che ha rispetto agli altri compagni. Se ci sarà la possibilità potrebbe anche partire dall’inizio”. 

Foto: Facebook Venezia FC

Leggi anche: 

Athletic Bilbao-Huesca: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *