VENEZIA-NAPOLI STREAMING – In programmazione la 24ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In campo alle ore 15.00 di domenica 6 febbraio allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia la sfida Venezia-Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Venezia-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Venezia-Napoli sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 14.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Venezia-Napoli in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.
Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.
Appuntamento dunque alle ore 15.00 con Venezia-Napoli streaming gratis online e diretta tv.
VENEZIA-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Venezia-Napoli
Nei lagunari recuperabili Aramu, Busio, Crnigoj e Svoboda, che non erano neppure in tribuna nell’ultima gara prima della sosta; il primo punta a completare dal 1′ il tridente con Henry e Nani (in pole sul recuperato Johnsen). Mister Zanetti dovrebbe tornare a schierare Romero in porta, poi Haps ed Ebuehi sulle fasce di difesa. Chiavi del centrocampo affidate ad Ampadu, è infatti ai box Vacca per una lesione muscolare alla coscia destra.
Negli azzurri Osimhen potrebbe tornare a guidare l’attacco, ma viva rimane anche l’opzione Mertens nel ruolo di prima punta. Sulla trequarti si sistemerà Zielinski con ai lati Insigne ed Elmas (che potrebbe vincere la concorrenza di Politano). Indisponibile il messicano Lozano, vittima di una lussazione alla spalla destra che lo terrà ai box circa 40 giorni. In mediana Lobotka con Ruiz, dalla panchina Demme. Al centro della difesa confermato Juan Jesus al fianco di Rrahmani. Non è scontato il ritorno dal 1′ del colombiano Ospina, a causa dell’intossicazione alimentare ravvisata nei giorni scorsi nel ritiro della Nazionale colombiana; si tiene allora pronto Meret per la porta.
Venezia (4-3-3): Romero; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Ampadu, Cuisance; Nani, Henry, Aramu. All.: Zanetti.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Insigne, Zielinski, Elmas; Osimhen. All.: Spalletti.
Leggi anche:
Infortunio Lozano in Nazionale: i Tempi di Recupero
Venezia-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)
Inter-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)