VENEZIA-JUVENTUS STREAMING – La diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma tre anticipi al sabato. Va in scena allo stadio Pierluigi Penzo di Venezia il match Venezia-Juventus. Partita in programma alle ore 18.00 di sabato 11 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Venezia-Juventus streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, dove vederla?
Sarà possibile guardare Venezia-Juventus in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare Venezia-Juventus bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN e sottoscrivere un abbonamento mensile alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-24. Non sarà possibile guardare in altro modo l’incontro. Per scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, basterà collegarsi agli store ufficiali iOs e Android e installarla sul dispositivo.
Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis di Venezia-Juventus. Sarà possibile ascoltare la diretta radio dell’incontro sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Di seguito il link per vedere Venezia-Juventus in streaming.
VENEZIA-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Venezia-Juventus
I bianconeri di Massimiliano Allegri sono rivitalizzati dalla conquista del primo posto nel girone di Champions League. Ora alla squadra juventina toccherà recuperare punti in campionato dalle prime quattro. La corsa alla qualificazione alla prossima coppa dalle grandi orecchie è ancora aperta. Vincere a Venezia è d’obbligo.
Nei lagunari pesano le assenze dell’infortunato Okereke e dello squalificato Ceccaroni. In avanti Aramu e Johnsen si disporranno ai lati della punta Henry, mentre al centro della difesa potrebbe essere impiegato Ampadu al fianco di Caldara. E’ recuperato Ebuehi che si gioca una maglia sulla destra con Mazzocchi, invece a sinistra si piazzerà Haps. In regia Vacca con ai lati Busio e Crnigoj (in pole su Kiyine). Tra i pali Romero, ancora condizionato dal mal di schiena Maenpaa.
Mister Allegri monitora le condizioni di Dybala e McKennie; l’argentino sostituito mercoledì in Champions, ma appare recuperabile e dovrebbe giocare dall’inizio al Penzo avanti in coppia con Morata. Il centrocampista americano invece è tornato giovedì parzialmente ad allenarsi in gruppo smaltito il problema al ginocchio destro ravvisato a fine novembre, ma rimane in forse la sua presenza a Venezia. Il tecnico in mediana dovrebbe rilanciare Rabiot dall’inizio, sarà infatti assente anche Kulusevski operato a inizio settimana per una sinusite acuta. Al rilancio tra i titolari poi Bonucci al centro della difesa dopo le ultime due panchine consecutive in campionato, al suo fianco vivo il ballottaggio De Ligt-Chiellini così come aperto il duello per presidiare la fascia sinistra tra Alex Sandro e Pellegrini. Tra i pali ci sarà Szczesny.
Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Haps; Crnigoj, Busio, Vacca; Aramu, Johnsen, Henry. All.: Zanetti.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata. All.: Allegri.
Leggi anche:
Roma-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (17ª Giornata Serie A 2021-22)
Genoa-Sampdoria, D’Aversa: la conferenza stampa pre partita (17a Giornata Serie A 2021-22)