Udinese-Milan streaming gratis online diretta tv link live risultato tempo reale radio

Udinese-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

UDINESE-MILAN STREAMING – La diciassettesima giornata di Serie A 2021-22 vede in programma la partita Udinese-Milan. Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio Dacia Arena Friuli di Udine, sabato 11 dicembre 2021. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Udinese-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la partita Udinese-Milan. DAZN ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-2024. Live streaming video disponibile sull’applicazione DAZN scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare la partita sottoscrivendo un abbonamento mensile alla piattaforma.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto con aggiornamenti anche in contemporanea con gli altri campi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro, così come non è prevista una diretta streaming gratis online.

Diretta tv offerta in co-esclusiva dai canali Sky Sport. Sarà possibile guardare Udinese-Milan sul canale 251 del decoder Sky e sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv.

UDINESE-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Udinese-Milan

Gerard Deulofeu, ex di turno dell’incontro, ha dichiarato di voler vedere vincere il Milan lo Scudetto, dopo, però, aver perso questa giornata di campionato. Udinese-Milan è una sfida da sempre affascinante, vista la difficoltà di andare a giocare su un campo ostico come quello di Udine. Il Milan di Stefano Pioli vorrà riprendere la marcia verso il primo posto in classifica.

L’Udinese con Gabriele Cioffi in panchina dopo l’esonero di Luca Gotti.

Esonerato mister Gotti, panchina affidata nel frattempo a Gabriele Cioffi. Squalificato Samir, difesa che potrebbe essere schierata a tre con al centro Nuytinck che ritroverebbe posto dal 1′ minuto dopo le ultime due esclusioni consecutive; rimane in dubbio Becao alle prese con noie muscolari e potrebbe essere rimpiazzato da De Maio. A centrocampo faranno rientro Molina in fascia e Walace in regia, scontate le rispettive squalifiche. Avanti aperto il ballottaggio Pussetto-Success per completare il tridente con Beto e Deulofeu.

Nei rossoneri si rivedrà in attacco dall’inizio Zlatan Ibrahimovic supportato dagli esterni Saelemaekers e Krunic complici le assenze degli infortunati Leao e Rebic. Sulla trequarti Diaz potrebbe essere chiamato agli straordinari visti i tanti impegni ravvicinati, ma lo spagnolo deve comunque guardarsi dalla concorrenza di Messias. In mediana riecco Tonali dal 1′, rischio turnover per Kessiè tallonato da Bennacer. Dietro a destra spazio per Florenzi (più di Kalulu) con Hernandez a sinistra, mentre al centro la coppia Tomori-Romagnoli. Tra i pali Maignan.

Udinese (3-4-3): Silvestri; Perez, De Maio, Nuytinck; Molina, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto, Pussetto. All.: Cioffi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Cagliari-Torino: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)

Bologna-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *