Venezia FC, le dichiarazioni di Heymans nella conferenza stampa di presentazione

HEYMANS-VENEZIA – Nella tarda mattinata di oggi il nuovo acquisto del Venezia Daan Heymans si è presentato alla stampa lagunare, dopo l’ufficialità del trasferimento in arancioneroverde avvenuta già nello scorso mese di maggio.

Queste le principali dichiarazioni di Heymans: “Mesi fa il mio agente mi ha detto che c’era la possibilità di venire in Italia, e una delle squadre era il Venezia e ne sono rimasto subito entusiasta. Ho capito che per me sarebbe stata un’occasione da non lasciarsi scappare e ho firmato subito. Che giocatore sono? Non sono uno che dribbla 4-5 giocatori, ma attacco la profondità. Il Venezia non vuole giocatori troppo individualisti, ma gente che abbia il concetto di squadra“.

Continua Heymans: “Ho scelto il Venezia al di là della categoria, poi ovviamente la promozione in Serie A mi ha reso ancor più felice di questa scelta. Ho capito che avrei giocato in uno dei quattro campionati più importanti del mondo. Io ho militato nel campionato belga, questa per me è un’occasione molto importante ed è un sogno che si realizza. La società mi ha sottolineato che sarei stato importante sia in caso di B che in caso di Serie A“.

Foto: Venezia FC