Venezia FC, le dichiarazioni di Arnor Sigurdsson nella conferenza stampa di presentazione

VENEZIA FC – Nella giornata odierna, stampa e tifosi lagunari hanno conosciuto ufficialmente Arnor Sigurdsson, uno degli ultimi acquisti della sessione estiva di mercato del Venezia di Duncan Niederauer. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giocatore islandese nella conferenza stampa di presentazione.

Le dichiarazioni di Sigurdsson nella conferenza stampa di presentazione

Queste le prime parole di Arnor Sigurdsson in maglia arancioneroverde: “Sono molto emozionato di poter giocare in Serie A, uno dei campionati migliori di tutta Europa. Spero di dare la mia esperienza che ho acquisito anche in Champions League con il CSKA alla squadra.

Prime impressioni? Sono fiero di far parte di questo gruppo. Sto bene, ho giocato uno spezzone di partita in Coppa. È la mia prima volta a Venezia e devo dire che la adoro. Sono molto contento di poter competere in Serie A. La seguo sin da bambino e nel 2007 sono stato a San Siro a vedere una partita del Milan.

Il gol al Real? Uno di quei momenti che ricordi per sempre, è incredibile aver segnato in quello stadio. Mi capita spesso di pensarci, è un sogno che diventa realtà. Ora sono concentrato per questa nuova avventura e voglio dare il massimo a Venezia.

Il mio ruolo? Al CSKA ho giocato sia a destra che a sinistra, ma mi piace giocare anche dietro le punte da trequartista. La scelta di giocare al Venezia l’ho presa perché mi è stato descritto un grande team con un grande spirito di gruppo”.

Leggi anche:

Numeri di Maglia Venezia FC 2021-22