YSport

Venezia-Entella 3-2: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

L’analisi di mister Paolo Zanetti nel post partita di Venezia-Virtus Entella, decisa da una splendida doppietta di Johnsen, capace di ribaltare l’iniziale situazione di svantaggio maturata nella prima frazione di gioco. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Leoni nel dopo gara.

Le dichiarazioni di Zanetti nel post partita di Venezia-Entella 3-2

Questa l’analisi di mister Zanetti: “L’Entella si è presentata con un atteggiamento tattico diverso e nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a rimanere in partita creando tante occasioni da gol e ottenendo una vittoria che certifica il grande spirito di questa squadra. Non ho più parole per definire questi ragazzi.

Il mio discorso nell’intervallo? Preferisco non dirlo, ma sicuramente il fatto di aver segnato poco prima della fine del primo tempo ci ha dato una grande spinta. Aramu? Ha l’età giusta per diventare un trascinatore. Abbiamo lavorato molto per cambiare la mentalità di questa squadra, eliminando la paura che necessariamente ha una squadra che lotta per salvarsi.

Credo che si possa arrivare ai play-off. Siamo salvi a febbraio, non dimentico dove gran parte della critica ci aveva messo a settembre. È giusto rendere merito quando si fa qualcosa di straordinario, adesso possiamo sognare e puntiamo al bersaglio grosso”.

Leggi anche:

Venezia-Entella 3-2: il Tabellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *