YSport

Venezia-Empoli: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita

VENEZIA-EMPOLI – Tutto pronto per la 6a giornata della Serie B 2020-21, il cui programma prevede anche la sfida fra Venezia ed Empoli, presentata quest’oggi in conferenza stampa da mister Paolo Zanetti.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla vigilia di Venezia-Empoli

Le mie condizioni? Ho avuto due giorni di febbre a 39, sono stato sempre negativo al tampone, ma l’ASL vista la situazione mi ha tenuto lontano dal gruppo squadra. Ringrazio l’Azienda Sanitaria Locale per come ci sono stati e ci sono vicini, mi hanno chiamato due o tre volte al giorno e mi sento di ringraziarli pubblicamente.

Scontro diretto con l’Empoli? Già il fatto si parli di big match significa che stiamo facendo qualcosa di grande. L’Empoli? Società importante, con una squadra forte e con un allenatore bravo. Ha tutto per vincere il campionato. La loro forza è l’attacco e chiaramente l’organizzazione che conosciamo bene. C’è una grande stima di fondo reciproca fra me e Dionisi, sarà una bella partita. Mi aspetto una partita equilibrata e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Ai ragazzi ho chiesto di avere rispetto, ma di giocarci le nostre carte.

I giocatori a disposizione? Taugourdeau non ci sarà, così come i due positivi, mentre recupera Felicioli.

Amarezza dopo Verona? Ho sognato di notte l’ultimo gol fallito a porta vuota e come accade nel calcio l’abbiamo pagato. È stata una partita importante per acquisire ulteriore consapevolezza. Il gol di Johnsen? È entrato e ha spaccato la partita in due.”

Leggi anche:

Venezia-Empoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *