Venezia-Cosenza 3-0: le dichiarazioni di Sebastiano Esposito nel post partita

Il Venezia di Paolo Zanetti torna a vincere e lo fa con un secco 3-0 ai danni del Cosenza di Occhiuzzi. Sebastiano Esposito, terzo marcatore di serata, ha analizzato il successo odierno ai microfoni di DAZN. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante dei Leoni al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Sebastiano Esposito nel post partita di Venezia-Cosenza 3-0

Queste le parole di Sebastiano Esposito nel dopo gara: “Sono contento per il gol e anche per la vittoria. Quando si segna si è sempre contenti. Quando mi pongo degli obiettivi non li raggiungo quasi mai. Sono reduce da un anno abbastanza difficile, adesso le cose stanno migliorando.

Dove possiamo arrivare? Andiamo avanti step by step, partita dopo partita. Adesso siamo quarti, ma pensiamo subito alla Salernitana. Questa squadra era partita per salvarsi, ma siamo la sorpresa della Serie B. Giochiamo e giocheremo sempre per vincere, poi vedremo come andrà a finire questa rincorsa.”

(Fonte Foto: Venezia FC)

Leggi anche:

Venezia-Cosenza 3-0: il Tabellino (Serie B 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.