YSport

Venezia-Catania Streaming: Dove vederla in diretta

VENEZIA-CATANIA STREAMING – Grande attesa per il calcio d’inizio del secondo turno della Coppa Italia 2019-20, che vedrà di fronte Venezia e Catania allo stadio “Penzo” alle ore 19.00. Di seguito tutte le info utili per seguire in diretta il match di Tim Cup.

Venezia-Catania Streaming: Dove vederla in Diretta Live

VENEZIA-CATANIA LIVE 1-1: RISULTATO IN TEMPO REALE

56′ – Rete di Aramu! Venezia di nuovo in vantaggio.

46′ – Ripartiti!

INTERVALLO – Venezia-Catania 1-1.

42′ – Pari del Catania! Per gli etnei, a segno Silvestri.

4′ – Vantaggio del Venezia! Rete del neo arrivato Zuculini.

1′ – È iniziata!

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Fiordaliso, Modolo, Cremonesi, Felicioli; Zuculini, Vacca, Maleh; Aramu; Bocalon, Capello. All. Alessio Dionisi

Catania (4-3-3): Furlan; Calapai, Silvestri, Esposito, Pinto; Dall’Oglio, Lodi, Llama; Sarno, Curiale, Di Molfetta. All. Andrea Camplone

Niente da fare per i tifosi veneti e i supporters etnei: purtroppo per gli appassionati di calcio, Venezia-Catania non sarà visibile live in streaming su nessuna piattaforma e non sarà trasmessa in diretta Tv da nessuna emittente. Rai Sport entrerà in gioco (in maniera “stabile”) a partire dagli ottavi di finale della competizione nazionale.

Nulla è perduto, perchè avrete l’opportunità di restare aggiornati in tempo reale sul risultato del match grazie al servizio offerto dai canali social ufficiali di Venezia e Catania (Facebook, Twitter ed Instagram), senza dimenticare portali come Diretta.it e Livescore.com e le dirette testuali proposte dai rispettivi siti locali, che inseriranno il tabellino dell’incontro al termine dei 90 minuti.

Il Venezia del patron Tacopina, ripescato in Serie B dopo la mancata iscrizione del Palermo, ha intenzione di partire subito con il piede giusto per riscattare una stagione che si è chiusa con la retrocessione sul campo, maturata al termine dei playout persi con la Salernitana ai calci di rigore. Cambio in panchina, con il giovane Alessio Dionisi che ha rimpiazzato il veterano Serse Cosmi e si prepara ad attuare una mini-rivoluzione in casa arancioneroverde.

Il Catania, dal canto suo, ha mancato l’obiettivo promozione alla fine della scorsa annata e non può far altro che riprovarci, nonostante il livello altissimo del girone C, che nel mese di giugno ha accolto piazze storiche come Bari e Avellino. Il direttore Lo Monaco ha nuovamente messo su un organico importante per la categoria, ma adesso è tutto nelle mani di mister Andrea Camplone e dei ragazzi in maglia rossoazzurra.

Calcio d’inizio alle ore 19.00 allo stadio “Penzo”, tutto pronto per Venezia-Catania. In palio il terzo turno della Coppa Italia 2019-20 e la possibilità di sfidare il Parma di D’Aversa al “Tardini”.

Leggi anche:

Coppa Italia 2019-20: gli Accoppiamenti del Secondo Turno

Spezia-Pro Patria Streaming: Dove vederla in diretta