CHIEVO-RAVENNA STREAMING – Dove vedere il secondo turno della Coppa Italia 2019-20? Di seguito tutte le info utili per seguire in diretta la sfida Chievo-Ravenna, in programma oggi (domenica 11 agosto) alle ore 18.30 allo stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona.
Chievo-Ravenna Streaming: Dove vederla in Diretta Live
Purtroppo per i tifosi delle due squadre e degli appassionati di calcio, non sarà possibile vedere Chievo-Ravenna live in streaming e in diretta Tv. Nessuna emittente ha acquisito i diritti televisivi del secondo turno della Tim Cup 2019-20, con Rai Sport che entrerà in gioco a partire dagli ottavi di finale e, forse, in occasione di alcuni incontri del quarto turno della competizione nazionale.
Per rimanere aggiornati in tempo reale su azioni salienti, marcatori e risultato del match, potrete usufruire del servizio offerto dai canali social ufficiali di Chievo e Ravenna (su Facebook, Instagram e Twitter), senza dimenticare portali “organici” come Diretta.it e i rispettivi siti locali che proporranno la diretta testuale della partita del “Bentegodi”.
Il Chievo, reduce dall’ultima disastrosa stagione in Serie A, ha deciso di ripartire da mister Marcolini, che ha sostituito Mimmo Di Carlo e ha costruito insieme al neo DS Sergio Pellissier una squadra in grado di lottare per le prime posizioni della prossima Serie B.
Dall’altra parte, invece, troviamo un Ravenna che si prepara ad affrontare una nuova annata in Lega Pro, in un girone B abbastanza equilibrato sulle carte, nonostante la presenza di compagini blasonate come Vicenza e Triestina.
Ora, è davvero tutto pronto per il calcio d’inizio di Chievo-Ravenna, previsto per le ore 18.30. Occhi puntati sul “Bentegodi”, con la partita che non sarà trasmessa in diretta streaming su nessuna piattaforma.
Leggi anche:
Coppa Italia 2019-20: gli Accoppiamenti del Secondo Turno