Venezia Calcio, presentati Gavioli e Lakicevic: ecco le loro dichiarazioni

Venezia Gavioli e Lakicevic – Sono stati presentati oggi i nuovi acquisti del Venezia Gavioli e Lakicevic. Ecco le loro dichiarazioni prese dal video di Trivenetogoal.it.

Gavioli: “Venezia per quanto mi riguarda è una grande occasione, oltre che un salto di qualità importante. Il ruolo che mi si addice è la mezzala, l’ho sempre fatto, ho tanta corsa, ma lavorandoci col tempo ho acquisito anche qualità. I miei punti di riferimento li posso indicare in giocatori come Marchisio, Vidal e Nainggolan. Sono i miei giocatori preferiti. L’Inter (società proprietaria del suo cartellino) mi ha detto di cogliere questa occasione e di sfruttarla al meglio perché può servirmi molto per la mia carriera”. 

Lakicevic: “Sono cresciuto nella Stella Rossa dove ho fatto tutta la trafila nelle giovanili. Poi ho militato per tre anni con il Vojvodina. Finito il contratto con loro, sono stato tesserato dal Genoa. Gioco da esterno destro e penso di avere un’ottima corsa e un buon cross. Il calcio italiano mi piace molto. Ringrazio il Genoa e anche il Venezia, perché in entrambi i posti ho trovato persone di grande spessore e di grande livello. Il mio obiettivo è quello lavorare per sfondare in questo campionato.”

Leggi anche: 

Venezia, Lupo: “Gavioli e Lakicevic profili giusti per la nostra squadra”

Calciomercato Venezia, per Svante Ingelsson manca soltanto l’ufficialità

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!