YSport

Calciomercato Fiorentina, interessa Patrik Schick della Roma

Schick Fiorentina – Secondo alcune indiscrezioni di mercato la Fiorentina sarebbe intreressata all’attaccante della Roma Patrik Schick.

Il classe 1996 nato in Repubblica Ceca piace molto infatti a Vincenzo Montella, che vorrebbe portarlo all’ombra della Cupola del Brunelleschi. Schick è reduce da una stagione non esaltante, appena 5 reti in 32 partite giocate fra tutte le competizioni. In questa prima parte del ritiro inoltre non sembrerebbe aver convinto neanche il nuovo tecnico giallorosso Fonseca. La Roma dunque starebbe seriamente pensando di cederlo. Da ciò che si apprende Petrachi potrebbe anche offrire a Commisso uno scambio con Pezzella. Giocatore molto gradito dal club della capitale. Non è però da escludere che i Viola possano presentare un’offerta d’acquisto. Magari in prestito con diritto od obbligo di riscatto.

La Fiorentina per poter acquistare l’ex Sampdoria dovrebbe però prima riuscre a cedere Simeone per fargli posto in rosa.

Al momento ci troviamo soltanto nella fase dei sondaggi preliminari, nei prossimi giorni però la trattativa potrebbe prendere forma. Si attendono aggiornamenti.

(Fonte foto: Journalism Zoom)

Leggi anche:

Sorteggio Calendario Serie A 2019-20, Joe Barone: “C’è entusiasmo attorno alla Fiorentina”

Boateng e Lirola alla Fiorentina: cifre e dettagli del trasferimento

Il calendario completo della Fiorentina per la stagione 2019-2020: scarica il PDF