Valencia-Osasuna Pronostico – Nel corso della trentesima giornata della Liga, l’Osasuna farà visita al Valencia. Partita in programma alle ore 19.30 di domenica 21 giugno 2020. A fare da cornice all’incontro sarà il Mestalla, che rimarrà a porte chiuse in ottemperanza alle norme per evitare il contagio da Coronavirus.
Valencia-Osasuna Dove Vederla
La sfida fra Valencia e Osasuna verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn per i propri abbonati. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi clienti.
Valencia-Osasuna Pronostico
Il Valencia è al momento ottavo in classifica con 43 punti fin qui conquistati, l’Osasuna di punti ne ha invece 35 ed è tredicesimo. Nel precedente turno il Valncia ha perso 3-0 a Madrid contro il Real, mentre l’Osasuna ha perso 5-0 a Pamplona contro l’Atletico Madrid.
I favori del pronostico sembrano dunque pendere dalla parte del Valencia, di una migliore classifica e del forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è in media quotato 1.90, 3.50 il pareggio e 3.90 l’eventuale afferamzione dell’Osasuna. Interessante la quota legata al vantaggio della squadra di casa al termine dei primi quarantacinque minuta pagata 2.45 volte la posta in palio.
Valencia-Osasuna Probabili Formazioni
di seguito le probabili formazioni di Valencia-Osasuna:
Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Gabriel Paulista, Mangala, Jaume Costa; Ferran Torres, Parejo, Kondogbia, Carlos Soler; Gameiro, Rodrigo.
Osasuna (4-4-2): Rubén; Nacho Vidal, David Garcìa, Aridane, Estupinan; Roberto Torres, Brasanac, Oier Sanjurjo, Rubén; Adriàn, Gallego.
Leggi anche:
Celta Vigo-Alaves: Pronostico e Probabili Formazioni
Alex Zanardi Condizioni, il primo Bollettino: “Condizioni critiche ma stabili” (Video)