YSport

Valencia-Lilla: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

VALENCIA-LILLA – Si giocherà alle ore 21.00 allo stadio Mestalla la sfida Valencia-Lilla. Il match è valido per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2019-20. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

Valencia-Lilla Pronostico

Il Valencia favorito a quota 1.85, pareggio offerto a 3.40, vittoria del Lilla a 4.50. Sfida fondamentale per gli spagnoli che devono assolutamente vincere per sperare di poter passare il turno, magari approfittando di un passo falso di una tra Ajax e Chelsea. Olandesi e inglesi comandano il girone ma sono attesi dallo scontro diretto. Per mettere pressione agli avversari il Valencia vincendo potrà arrivare a quota 7 punti. Lilla che ha un’ultima chance per evitare l’eliminazione, ma occorre la vittoria.

Già all’andata il Valencia stava per portare a casa i tre punti, ma il Lilla l’ha ripresa al 90′. Il pronostico del match non può che essere in favore dei padroni di casa, anche se la vittoria potrebbe arrivare con qualche difficoltà. Non dovrebbe essere una partita con tanti gol, ci si aspetta una vittoria con pochi gol di scarto.

Pronostico Valencia-Lille: 1 / 1 + Under 3.5

Formazioni Valencia-Lilla

Formazione classica per il Valencia con il solito 4-4-2. In porta Cillessen. Difesa a quattro con Wass, Garay, Gabriel, Gaya. A centrocampo Torres, Parejo, Kondogbia e Cheryshev. Là davanti la coppia formata da Gomez e Rodrigo.

Il Lilla in campo con un offensivo 3-4-3. In porta Maignan. Difesa a tre con Fonte, Djalo e Gabriel. Sugli esterni Bradaric e Celik con Soumare e Andre in mezzo. Davanti Araujo, Osimhen e Yazici.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Gaya; Torres, Parejo, Kondogbia, Cheryshev; Gomez, Rodrigo

Lilla (3-4-3): Maignan; Fonte, Djalo, Gabriel; Bradaric, Soumare, Andre, Celik; Araujo, Osimhen, Yazici

La partita sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport.

Leggi anche:

Liverpool-Genk: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Zenit-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *