LIVERPOOL-GENK – Calcio d’inizio alle ore 21.00 per la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Si giocherà ad Anfield Road il match Liverpool-Genk. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Liverpool-Genk Pronostico
Senza alcun dubbio il pronostico è a favore dei Reds. Il Liverpool può ipotecare il passaggio del turno. Dopo la sconfitta contro il Napoli alla prima giornata, la squadra di Klopp ha sconfitto Salisburgo e Genk. Già all’andata in Belgio il Liverpool ha travolto di gol gli avversari. Il mood del match potrà ripetersi anche ad Anfield Road. Il Genk sembra essere destinato all’eliminazione, nonostante abbia ottenuto un buon pareggio contro il Napoli alla seconda giornata.
Dunque, per quanto riguarda il pronostico dell’incontro, senza alcun dubbio bisognerà puntare sulla vittoria del Liverpool. Quote molto basse, però, con il segno 1 offerto a 1.08. Cosa fare allora? La scelta migliore in una multipla sarà basare la scommessa sui gol di scarto con cui il Liverpool potrà vincere. E potrebbero essere tanti.
Pronostico Liverpool-Genk: 1 + Over 2.5 / Over 1.5 Casa
Formazioni Liverpool-Genk
Jurgen Klopp potrebbe cambiare qualcosa in vista del big match contro il Manchester City in Premier League. Il calendario permette un po’ di turnover, e anche la situazione in classifica. Ci potrebbe essere spazio per Divock Origi al posto di Roberto Firmino, così come Dejan Lovren e Oxlade-Chamberlain. Salah e Manè dovrebbero essere regolarmente del match.
Il Genk con la solita formazione difensivista. In campo con un 4-5-1 per riuscire a limitare le offensive dei Reds.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Oxlade-Chamberlain; Salah, Origi, Mane
Genk (4-5-1): Coucke; Maehle, Cuesta, Lucumi, Uronen; Ito, Heynen, Berge, Bongonda; Samatta; Onuachu
Leggi anche:
Zenit-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)
Barcellona-Slavia Praga: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)