YSport

Valencia-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Champions League 2019-20)

VALENCIA-ATALANTA STREAMING – In campo nonostante l’emergenza coronavirus. Si giocherà a porte chiuse allo stadio Mestalla di Valencia la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. In campo Valencia-Atalanta alle ore 21.00. Arbitra l’incontro il fischietto romeno sig. Ovidiu Alin Hategan. Di seguito tutte le info su dove vedere Valencia-Atalanta in streaming online e diretta tv.

Valencia-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online dove vederla

Il match Valencia-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Canale 201 e 251 del decoder Sky, anche in HD. Collegamento ore 20.00 con pre partita, ospiti in studio, dichiarazioni dei protagonisti e ampio post partita con commenti e highlights. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro di Valencia-Atalanta. Live streaming video disponibile tramite la piattaforma mobile Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet dai rispettivi store iOS e Android, soltanto per gli abbonati Sky. Nessuna diretta streaming gratis disponibile per Valencia-Atalanta.

Diretta live di Valencia-Atalanta sul nostro portale atalanta.ysport.eu, la redazione di Bergamo di YSport. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale e contenuti esclusivi sulla nostra comunità di tifosi bergamaschi Atalanta YSport su Facebook. Diretta radio disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno e delle radio locali della provincia di Bergamo.

Per accedere alla diretta live streaming online di Valencia-Atalanta cliccare sul link sottostante:

VALENCIA-ATALANTA DIRETTA LIVE

VALENCIA-ATALANTA STREAMING LINK ONLINE

L’emergenza coronavirus non ferma la Champions League. Si giocherà a porte chiuse la sfida che vede l’Atalanta partire nettamente favorita. Dopo il 4-1 dell’andata conquistato a San Siro, infatti, gli uomini di Gasperini hanno già un piede e mezzo ai quarti di finale. Un risultato che avrebbe del clamoroso per la Dea, alla sua prima partecipazione ufficiale alla massima competizione europea per club. Ma in Europa non si sa mai e dunque occhio a sottovalutare l’avversario. In Champions League abbiamo assistito a rimonte incredibili.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Gian Piero Gasperini conferma il suo solito 3-4-1-2. In porta Pierluigi Gollini. Difesa a tre con Berat Djimsiti, Mattia Caldara e José Palomino. Sugli esterni favorito Hans Hateboer su Timothy Castagne, con Robin Gosens a sinistra. In mediana Marten De Roon e Remo Freuler. Dietro le due punte Alejandro Papu Gomez. Davanti Josip Ilicic e Duvan Zapata, ma occhio alla possibilità di vedere Luis Muriel dal primo minuto al posto dell’attaccante colombiano per sfruttare la sua velocità nelle ripartenze.

Celades recupera Alessandro Florenzi che sarà titolare sull’out di destra della difesa a quattro composta da Coquelin, Diakhaby e Gayà. A difesa della porta di Domenech. A centrocampo Ferran Torres, Parejo, Soler e Guedes. La coppia d’attacco sarà formata da Rodrigo e Gameiro.

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Florenzi, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Ferran Torres, Parejo, Carlos Soler, Guedes; M. Rodrigo, Gameiro. A disp.: Cilessen, Wass, Hugo Guillamón, Kondogbia, Cheryshev, Lee Kang-in, Ruben Sobrino. All.: Celades.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. A disp.: Sportiello, F. Rossi, Czyborra, Castagne, Tamère, Pasalic, Malinovskyi, Colley, Muriel. All.: Gasperini.

Appuntamento alle ore 21.00 con Valencia-Atalanta streaming gratis diretta tv online link live free su Sky Sport e Atalanta YSport.

Leggi anche:

Rinviate a Data da Destinarsi le Partite di Serie C fino al 3 Aprile 2020

Lipsia-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *