YSport

Udinese-Torino Streaming: Gratis Diretta Online (Serie A 2020-21)

Udinese-Torino Streaming – Nel corso della trentesima giornata del campionato di Serie A, il Torino si recherà in Friuli Venezia Giulia per affrontare l’Udinese. Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni su dove e come vedere Udinese-Torino in streaming gratis online e diretta tv.

Sfida fra un’Udinese ormai in una situazione tranquilla di classifica, visto il buon vantaggio sulla zona retrocessione, e un Torino alla disperata ricerca di punti per rimanere in Serie A. La partita è fissato in calendario sabato 10 aprile 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. A fare da cornice al match sarà lo Stadio Friuli, noto anche per motivi di sponsorizzazione come Dacia Arena, di Udine. Impianto che non aprirà però le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

UDINESE-TORINO DIRETTA LIVE

Udinese-Torino sarà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 20.15 con pre partita, telecronaca con collegamenti da bordo campo e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile vedere Udinese-Torino essendo in possesso di un abbonamento alla piattaforma DAZN. L’applicazione ufficiale della piattaforma è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile vedere Udinese-Torino anche in diretta tv. Come? Lo potranno fare i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Il match sarà infatti trasmesso sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1.

Le nostra redazione di Torino YSport effettuerà la diretta live in webcronaca della partita con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale. Contenuti esclusivi sulla nostra comunità Torino YSport su Facebook e Instagram. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e collegamenti durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali su Twitter, Instagram e Facebook di Udinese, Torino e della Lega Serie A.

UDINESE-TORINO STREAMING GRATIS

Ricordiamo che DAZN offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi clienti. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a DAZN sarà dunque possibile vedere Udinese-Torino Gratis.

Per accedere alla diretta live di Torino-Udinese basterà cliccare sul link sottostante.

UDINESE-TORINO STREAMING DAZN

UDINESE-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Torino:

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; N. Molina, De Paul, Arslan, Pereyra, Stryger Larsen; Forestieri, Llorente. All. Gotti. A disp. Scuffet, Gasparini, De Maio, Nuytinck, Makengo, Walace, Ouwejan, Zeegelaar, Micin, Braaf, Okaka, Nestorovski. Indisponibili: Jajalo, Pussetto, Deulofeu.

TORINO (3-5-2): Vanja Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. All. Nicola. A disp. Ujkani, Nkoulou, Ferigra, Rodriguez, Murru, Linetty, Lukic, Baselli, Gojak, Bonazzoli, Zaza. Indisponibili: Sirigu, Lyanco, Singo.

Arbitro: Doveri di Roma.
Assistenti: Liberti e Galetto.
IV uomo: Pasqua.
Var: Irrati.
Avar: Bindoni.

Leggi anche:

Torino FC, la gara contro l’Udinese sarà l’occasione per parlare anche di mercato: i dettagli

Fissato il prezzo di Simy del Crotone: può essere un’occasione di mercato per il Toro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *