UDINESE-NAPOLI – Dopo aver sfiorato l’aritmetica contro la Salernitana, è tempo di festa Scudetto per la squadra di Luciano Spalletti, chiamata a far punti all’indomani della vittoria della Lazio: scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere Udinese-Napoli in streaming gratis online e diretta tv. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.45 alla Dacia Arena, impianto sportivo che ospiterà l’ultima gara del turno infrasettimanale valevole per la 33a giornata della Serie A 2022-23.
Udinese-Napoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Scudetto su DAZN
Grandissima attesa per Udinese-Napoli, partita che sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live su risultato, marcatori e azioni salienti in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere Udinese-Napoli streaming gratis online e diretta tv.
UDINESE-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Udinese-Napoli
Atmosfera delle grandi occasioni alla Dacia Arena di Udine, sold out anche grazie ai 10.000 tifosi del Napoli che si accomoderanno sulle tribune dello stadio friulano, nella speranza di poter festeggiare un tricolore che manca da 33 lunghi anni. Ciò non importa a mister Sottil, che alla vigilia ha sottolineato l’importanza di arrivare più in alto possibile in classifica, dopo un girone d’andata straordinario e qualche passo falso di troppo nella seconda parte di campionato.
Consueta retroguardia a tre per i padroni di casa, con Bijol al centro e il duo Becao-Perez a completare il pacchetto arretrato che difenderà la porta di Marco Silvestri. Sulle corsie esterne spingeranno Ehizibue e Udogie, promesso sposo del Tottenham, mentre il trio formato da Samardzic, Walace e Lovric guiderà il centrocampo bianconero. In avanti inamovibile il Tucumano Pereyra, schierato a supporto del macedone Nestorovski, ancora preferito a Beto.
Sponda partenopea, a pochi giorni dall’amaro pareggio interno con la Salernitana, è tempo di chiudere la pratica Scudetto: per farlo, Luciano Spalletti punterà sulle sue certezze, senza particolari stravolgimenti. Convocati “pro-forma” Mario Rui e Politano, ma in campo andranno l’uruguaiano Olivera e il messicano Lozano. A protezione di Meret agiranno anche capitan Di Lorenzo, Rrahmani e Kim, mentre in mediana spazio ai titolarissimi: non si toccano Anguissa, Lobotka e Zielinski, con Elmas pronto a subentrare. Ad Osimhen e Kvaratskhelia il compito di fare esplodere il gremito settore ospiti della Daci
Ecco le formazioni di Udinese-Napoli:
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi