YSport

Udinese-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

UDINESE-INTER STREAMING – Ultima partita del girone d’andata del campionato di Serie A 2020-21, si gioca alla Dacia Arena Stadio Friuli di Udine la diciannovesima giornata. In programma c’è Udinese-Inter. Arbitra l’incontro il sig. Fabio Maresca. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Udinese-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà possibile guardare Udinese-Inter in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Alle ore 17.30 ci sarà il collegamento con Sky, con analisi degli opinionisti in studio nel pre partita. Ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Possibilità di vedere Udinese-Inter sul canale 252 del decoder Sky, su Sky Calcio HD. Sarà possibile guardare anche la diretta gol sul canale 249 del decoder, Sky Supercalcio HD, in contemporanea con l’altra partita in programma alle ore 18.00. Disponibile per gli abbonati a Sky Sport la visione sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go. Essa è scaricabile su dispositivi pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare Udinese-Inter in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.

Diretta radio offerta dalle frequenze Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Udinese-Inter basterà cliccare sul link sottostante.

UDINESE-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Nota lieta in casa friulana è il recupero di Nuytinck che scalpita per ritrovare posto nel terzetto di difesa, nel caso ne farebbe le spese Bonifazi. Sulla fascia destra Larsen rimane tallonato da Molina, mentre in mezzo al campo potrebbe ritrovare posto Arslan al fianco di De Paul e Mandragora complici le condizioni non ottimali di Walace frenato da noie muscolari. In attacco Lasagna resta insidiato da Nestorovski, a sostegno dell’unica punta ci sarà l’argentino Pereyra. Indisponibili Jajalo, Okaka e Pussetto, da valutare un recupero in extremis per Forestieri.

Sospiro di sollievo per le condizioni di Sanchez, condizionato da un lieve affaticamento ma potrebbe recuperare in extremis per la gara di sabato in Friuli. Mister Conte in attacco confermerà Lautaro Martinez con Lukaku. A centrocampo Vidal, preferito a Gagliardini, dovrebbe affiancare Barella e Brozovic. Sulle fasce dovrebbe esserci Hakimi e Young, che però restano tallonati rispettivamente da Darmian e Perisic. Difesa diretta da De Vrij con Skriniar e Bastoni ai lati. Indisponibile D’Ambrosio, tornati a muovere i primi passi in gruppo invece Vecino e Pinamonti.

Leggi anche:

Milan-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Roma-Spezia Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *