YSport

Milan-Atalanta Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

MILAN-ATALANTA STREAMING – È il big match della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. I campioni d’inverno affrontano la squadra che esprime il più bel gioco del calcio italiano. In programma alle ore 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro c’è Milan-Atalanta. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Arbitra l’incontro il sig. Maurizio Mariani.

Milan-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà possibile guardare Milan-Atalanta esclusivamente su Sky Sport. Collegamento ore 17.30 sui canali Sky Calcio Uno HD e Sky Sport Uno HD, 201 e 251 del decoder Sky. Possibilità di vedere la diretta gol sul canale 249 del decoder Sky Supercalcio HD in contemporanea con l’altra partita in programma alle ore 18.00, Udinese-Inter. Su Sky Sport ci sarà un ampio post partita con analisi della partita, highlights e dichiarazioni dei protagonisti che commenteranno la gara con gli opinionisti in studio. Sarà possibile collegarsi alla piattaforma di streaming online Sky Go per vedere Milan-Atalanta ovunque si voglia. Su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv basterà scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android.

Disponibile anche la diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e collegamenti dagli altri campi. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis di Milan-Atalanta, così come non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della partita saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La nostra redazione di Atalanta YSport (segui su Facebook e su Instagram), vi aggiornerà minuto per minuto sul sito atalanta.ysport.eu.

Per accedere alla diretta streaming online di Milan-Atalanta basterà cliccare sul link sottostante.

MILAN-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta

Per il Milan di Stefano Pioli è l’ennesima prova del nove. Campioni d’inverno dopo un girone d’andata spettacolare, concluso con una sola sconfitta, subita contro la Juventus, i rossoneri vogliono battere un altro avversario diretto per i primi posti della classifica e allungare possibilmente sulle inseguitrici. Il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic è fondamentale per lottare per lo Scudetto fino alla fine, così come l’integrazione dell’organico di due nuovi acquisti. Sia Tomori che Mandzukic sono convocati regolarmente per la partita contro la Dea e probabilmente partiranno dalla panchina. Per il resto formazione confermata con emergenza difensiva vista l’assenza di Romagnoli e Gabbia. Dovrebbe partire titolare Kalulu ma non è escluso che Pioli possa lanciare immediatamente il calciatore arrivato dal Chelsea.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini viene da due pareggi consecutivi che hanno un po’ minato le ambizioni di classifica. Prima lo 0-0 casalingo contro il Genoa, poi l’1-1 nel recupero contro l’Udinese infrasettimanale. La Dea viene da un filotto di numerose partite in pochi giorni, anche il tecnico si è lamentato in conferenza stampa. Per la partita contro il Milan, a differenza di quanto visto alla Dacia Arena di Udine, torneranno in campo i “titolari”. Tridente con Pessina, Ilicic e Zapata.

SEGUI MILAN-ATALANTA IN DIRETTA

Leggi anche:

Roma-Spezia Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *