Udinese, Davide Nicola Esonerato: Tudor nuovo allenatore

NICOLA ESONERATO UDINESE – Novità importanti in casa Udinese: è stato ufficialmente esonerato mister Davide Nicola. Non è bastata la grande prestazione di Napoli, oscurata dal 4-2 incassato al termine dei 90 minuti da Lasagna e compagni. Interessanti trame di gioco e un’ottima capacità di reazione non hanno soddisfatto la famiglia Pozzo, che ha deciso di richiamare il croato Igor Tudor, ex giocatore della Juventus.

Una scelta tutto sommato clamorosa, considerando le tempistiche e il calendario che ha dovuto affrontare nelle ultime settimane la compagine friulana: due sconfitte contro Juventus e Napoli, ma una squadra che ha dimostrato di essersi ricompattata e di potersela giocare con tutte, al di là degli evidenti limiti tecnici della rosa.

Leggi anche:

Padova, Bisoli Esonerato: Centurioni Nuovo Allenatore

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!