UDINESE-CAGLIARI – Fra le mura della Dacia Arena si affrontano l’Udinese di Gabriele Cioffi e il Cagliari di Walter Mazzarri, protagoniste della sfida valevole per la 31a giornata della Serie A 2021-22: scopri qui di seguito probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma domenica 3 aprile alle ore 15.00.
Udinese-Cagliari: Probabili Formazioni e Ballottaggi per il Fantacalcio (31a Giornata Serie A 2021-22)
Classico 3-5-2 per Cioffi e Mazzarri, chiamati a far punti per migliorare le rispettive classifiche: friulani a quota 30 e con un solo successo alle spalle nelle ultime cinque apparizioni, mentre i sardi hanno incassato tre sconfitte di fila dopo essere stati tra le migliori squadre del 2022 in Serie A.
Sponda bianconera, out Perez e Deulofeu, mentre è stato appiedato dal giudice sportivo l’ex Arsenal Pablo Marì. In casa rossoblù, invece, si contano le assenze di Marin, Ceppitelli, Nandez, Strootman, Gagliano e Pavoletti. Quest’ultimo, è risultato positivo al Covid ad inizio settimana.
Ecco le probabili formazioni di Udinese-Cagliari:
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Zeegelaar; N. Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Beto. All. Cioffi.
Indisponibili: Perez, Deulofeu. Squalificati: Pablo Marì.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Pereiro, Joao Pedro. All. Mazzarri.
Indisponibili: Pavoletti, Marin, Ceppitelli, Nandez, Strootman, Gagliano.
Quote e Pronostico di Udinese-Cagliari
QUOTE:
- 1 – 1.83
- X – 3.40
- 2 – 4.50
PRONOSTICO:
- Under 3,5
Leggi anche:
Juventus-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (31a Giornata Serie A 2021-22)
Sampdoria-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (31a Giornata Serie A 2021-22)