Torino-Fiorentina 2-1: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita (Serie A 2019-20)

Torino-Fiorentina – Walter Mazzzarri è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dal Torino per 2-1 contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

“Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Questo è un ambiente dove non c’è equilibrio. Quando si perde è tutto da gettare via e quando si vince si diventa fenomeni.

Io ho una grandissima fiducia in  Ansaldi, quando sta bene fisicamente. Qualche volta va pungolato. Resta un fuoriclasse, possiede un grande tiro, ultimamente però non gli partiva mai la palla. Oggi finalmente è riuscito ad andare in gol

Non ho mai nascosto nessuno che ci trovavamo in un momento difficoltà, forse certe volte in sala stampa non si ascolta. L’unico rammarico è che con tutte le trame che abbiamo costruito nel primo tempo siamo riusciti a fare una sola rete. Nella seconda frazione siamo poi calati, ma era fisiologico e abbiamo rischiato qualcosa. La Fiorentina ha segnato e questo mi ha fatto molto arrabbiare”. 

Leggi anche:

Montella Esonerato dopo Torino-Fiorentina 2-1? Commisso ragiona

Montella a Sky parla del suo possibile esonero

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.