YSport

Torino-Atalanta Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Torino-Atalanta Streaming – Torino e Atalanta si affronteranno nella prima giornata del campionato di Serie A targato 2021-22. Di seguito tutte le informazioni riguardatiti dove e come vedere Torino-Atalanta e le probabili formazioni dei Granata e dei Bergamaschi.

La partita andrà in scena sabato 21 agosto 2021 con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. A fare da suggestiva cornice all’incontro sarà lo Stadio Olimpico Grande Torino. Impianto che riaprirà le proprie porte ai tifosi, con però una capienza massima del 50%. Come previsto dalle norme vigenti per contenere il contagio da Coronavirus.

TORINO-ATALANTA DIRETTA LIVE

Torino-Atalanta verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La sfida sarà visibile solamente in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet e samrt TV. L’applicazione è scaricabile da tutti gli store online.

Ricordiamo a tutti coloro che non sono clienti di Dazn che esiste la possibilità di seguire la cronaca di Torino-Atalanta in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

TORINO-ATALANTA STREAMING GRATIS

Torino-Atalanta non sarà trasmessa in diretta streaming gratis su nessun sito internet. Si potrà tuttavia seguire l’andamento della gara in tempo reale. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali Twitter, Facebook e Instagram di Torino e Atalanta.

Si potrà inoltre seguire la partita in tempo reale anche sulle comunità di Torino YSport e Atalanta YSport su Facebook e Instagram. Ampio post gara con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport e Atalanta YSport.

TORINO-ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Atalanta:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Rincon, Aina; Lukic, Pjaca; Sanabria.
A disp.: Berisha, Gemello, Djidji, Vojvoda, Buongiorno, Segre, Baselli, Rauti, Verdi, Warming, Linetty, Belotti. All. Juric
Indisponibili: Ansaldi, Millico, Zaza

ATALANTA (3-4-3): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens; Ilicic, Muriel, Miranchuk.
A disp.: Sportiello, Rossi, Sutalo, Lovato, Gius, Pezzella, Da Riva, Malinovskyi, Scalvini, Lammers, Piccoli. All. Gasperini
Indisponibili: Hateboer, Zapata. Squalificati: Del Prato, De Roon, Freuler, Toloi

Arbitro: Chiffi di Padova
Assistenti: Galetto e Vono
Quarto uomo: Minelli
Var: Abisso
Avar: Giallatini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *