Ternana-Avellino Diretta Tv in Chiaro su Rai Sport (Serie C 2019-20)

TERNANA-AVELLINO – Novità importante per quanto riguarda l’undicesima giornata del campionato di Serie C 2019-20 (Girone C). Ternana-Avellino, in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 18.30, sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre), oltre che su Eleven Sports, piattaforma detentrice dei diritti televisivi della Lega Pro.

La partita del “Liberati”, una delle più attese del prossimo turno infrasettimanale di C, sarà così visibile a tutti gli appassionati di calcio: le Fere, prime in classifica grazie ad un inizio di campionato impressionante, non hanno intenzione di fermarsi e vogliono a tutti i costi allungare sulle dirette inseguitrici; i Lupi, dal canto loro, devono far fronte ai problemi che attanagliano squadra e società.

Gli umbri, prima di affrontare gli irpini, hanno davanti a loro due trasferte pugliesi, a Bari e Bisceglie, mentre l’undici biancoverde sarà chiamato ad andare a Pagani e poi a giocare tra le mura amiche proprio contro i Galletti di mister Vivarini.

Leggi anche:

Bari-Ternana, Defendi: “Bei ricordi al San Nicola, ora infortunio superato”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.