YSport

Svezia-Grecia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

SVEZIA-GRECIA – Alle ore 20.45 di martedì 12 ottobre 2021 andrà in scena il match Svezia-Grecia, valido per il Gruppo B delle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar della UEFA. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Tobias Stieler. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Svezia-Grecia

La Svezia con il solito 4-4-2. In porta Olsen, difesa a quattro composta da Krafth, Danielssno, Nilsson e Augustinsson. A centrocampo spazio a Claesson, Olsson ed Ekdal. Forsberg giocherà da ala di centrocampo e farà a cambio spesso durante la partita con Kulusevski, inizialmente seconda punta. Il riferimento offensivo è Isak. La Grecia risponderà con un 3-5-2 molto difensivo.

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Danielsson, Nilsson, Augustinsson; Claesson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Kulusevski

Grecia (3-5-2) Vlachodimos; Chatzidiakos, Mavropanos, Tzavellas; Androutsos, Bakasetas, Siopis, Bouchalakis, Tsimikas; Masouras, Pavlidis

Il pronostico di Svezia-Grecia

La quota del segno 1 è altamente invitante, vista la differenza tecnica tra le due squadre. La Svezia sta compiendo un cammino importante nel raggruppamento B delle qualificazioni e potrebbe insidiare addirittura il primo posto della Spagna. Gli svedesi, vincendo contro la Grecia, potrebbero rendere concrete le speranze di qualificazione senza passare dagli spareggi. Per la compagine ellenica, invece, l’ultima possibilità di poter pensare a una qualificazione. Distante tre punti in classifica dagli svedesi, vincere in questa trasferta potrebbe significare aggancio al secondo posto.

La Grecia è riuscita a battere la Georgia nell’ultimo turno, mentre la Svezia ha sconfitto nettamente il Kosovo. Gli svedesi sono una squadra ordinata e quadrata. Noi italiani la conosciamo bene vista l’eliminazione degli scorsi Mondiali. Anche agli Europei hanno ben figurato ed è una Nazionale che sicuramente non mancherà l’appuntamento in Qatar. Il segno 1 è assolutamente consigliato, tra l’altro a una quota invitante.

Pronostico Svezia-Grecia: 1

Leggi anche:

Lettonia-Turchia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Bielorussia-Repubblica Ceca: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *