BIELORUSSIA-REPUBBLICA CECA – Fra le mura del “Centralniy Stadion” di Kazan, la Bielorussia ospita la Repubblica Ceca in occasione della 7a giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2022: qui di seguito vi proponiamo probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, lunedì 11 ottobre, alle ore 20.45.
Bielorussia-Repubblica Ceca: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
Bielorussia fanalino di coda del gruppo E, con appena 3 punti conquistati nelle prime 6 apparizioni valevoli per le qualificazioni al prossimo campionato del Mondo. La Repubblica Ceca, dopo aver disputato un grandissimo Europeo, non può più raggiungere il Belgio di Martinez in testa al girone, ma ha tutta l’intenzione di consolidare il secondo posto che significherebbe playoff.
Repubblica Ceca strafavorita secondo i bookmakers, per classifica e valori tecnici: il 2 fisso scende verso quota 1.28, mentre il segno X resta stabile a 5.50 e l’eventuale “colpaccio” dei padroni di casa vale addirittura 9 volte la posta. Non ci aspettiamo grandi sorprese, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 2+No Goal.
Bielorussia-Repubblica Ceca: Probabili Formazioni e Ultime Notizie
Classico 4-4-2 per la Bielorussia, che proverà a contenere le sortite offensive degli ospiti con la linea difensiva composta da Shevchenko, Bordachev, Yudenkov e Begunov. In mezzo al campo spazio a Yablonski e Selyava, mentre sulle corsie esterne spingeranno Klimovich e Bykov. Davanti agiranno Lisakovich e Solovei.
Nel segno della continuità anche il CT Silhavy, con un 4-2-3-1 che vede in Patrick Schick il punto di riferimento avanzato. Alle spalle dell’ex Roma si muoveranno Hlozek, Pesek e il “veronese” Barak. La fisicità di Soucek a dettare legge in mediana, mentre sulle fasce toccherà a Novak e Mateju. In porta confermato Vaclik.
Ecco le probabili formazioni di Bielorussia-Repubblica Ceca:
Bielorussia (4-4-2): Pavlyuchenko; Shevchenko, Bordachev, Yudenkov, Begunov; Klimovich, Yablonski, Selyava, Bykov; Lisakovich, Solovei. CT: Kondratiev
Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Novak, Celustka, Kalas, Mateju; Soucek, Kral; Hlozek, Barak, Pesek; Schick. CT: Silhavy
Leggi anche:
Norvegia-Montenegro: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)
Croazia-Slovacchia: Pronostico e Formazioni (Qualificazioni Mondiali 2022)