Stella Rossa-Olympiacos: Pronostico e Formazioni (Champions League 2019-20)

Stella Rossa-Olympiacos Pronostico – Nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League, l’Olympiacos farà visita alla Stella Rossa di Belgrado. Appuntamento fissato a martedì 1 ottobre 2019 alle ore 21.00, nella suggestiva cormice dello Stadion Rajko Mitić. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Stella Rossa-Olympiacos.

Pronostico Stella Rossa-Olympiacos

Nel precedente turno la Stella Rossa è stata sconfitta con un secco 3-0 dal Bayern Monaco all’Allianz Arena. L’Olympiacos ha invece ottenuto un importante pareggio per 2-2 ad Atene contro il Tottenham, finalista dell’ultima edizione della Champions League.

La Stella Rossa si trova attualmente in testa al campionato serbo in coabitazione con il FK TSC Bačka Topola, che però ha disputato una partita in più. Nell’ultimo turno ha vinto 3-1 in casa contro il Macva Sabac. L’Olympiacos è invece primo nella Super League Greca con 13 punti raccolti i 5 partite. Nel weekend ha vinto 2-0 in casa contro il Lamia.

Nonostante giochi lontano dal Pireo, l’Olympiacos parte con i favori del pronostico. Secondo quanto riportato dalle principali agezie di scommessse, il 2 è quotato 2.40, 3.20 il pareggio e 2.95 l’eventuale affermazione della squadra allenata da Milojević. Interessante la quota legata a Richmond Boakye, vecchia conoscenza del calcio italiano con le maglie di Genoa, Sassuolo, Atalanta e Latina ora in forza alla Stella Rossa, pagata 7.5 volte la posta.

Probabili Formazioni Stella Rossa-Olympiacos

Di seguito le probabili formazioni di Stella Rossa-Olympiacos:

STELLA ROSSA (4-5-1): Borjan; Rodić, Degenek, Milunović, Gajić; Jovančić, Cañas, Parra, Marin, García; Boakye.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Sá; Elabdellaoui, Meriah, Cissé, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis; Podence, Valbuena, Masouras; Guerrero.

(Fonte foto: La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: 

Tottenham-Bayern Monaco: pronostico, quote e probabili formazioni 

Juventus-Leverkusen: pronostico, quote e probabili formazioni