YSport

Stella Rosa-Milan: Pronostico e Formazioni (Sedicesimi Europa League 2020-21)

Stella Rosa-Milan Pronostico – Torna in campo l’Europa League per i sedicesimi di finale d’andata dell’edizione 2020-21. Una delle sfide più interessanti ed incerte dell’intero palinsesto della prima fase ad eliminazione diretta è sicuramente quella tra la Stella Rossa di Dejan Stankovic e il Milan di Stefano Pioli. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Stella Rosa-Milan, in programma giovedì 18 febbraio alle ore 18.55 allo stadio “Rajko Mitić” di Belgrado.

Stella Rosa-Milan Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui rossoneri, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 4,00, l’X si attesta a 3,65 mentre il successo esterno di Romagnoli e compagni vale 1,90 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Stella Rosa-Milan Probabili Formazioni

4-2-3-1 per Stankovic con Sanogo e Nikolić davanti alla difesa, mentre sulla trequarti agiranno El Fardou Ben, Ivanić e Gavric alle spalle di Pavkov. Difesa diretta da Pankov e Milunović, dalla panchina gli italiani Falco e Falcinelli.

Ampio turnover per Pioli in vista del derby contro l’Inter in programma domenica. In avanti si vedrà per la prima volta dal primo minuto Mandzukic supportato da Castillejo, Cahlanoglu e Rebic. In mediana Tonali e Kessié, in difesa spazio a Tomori.

Di seguito probabili formazioni di Stella Rosa-Milan:

STELLA ROSSA (4-3-2-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunović, Rodic; Sanogo, Nikolić; El Fardou Ben, Ivanić, Gavric; Pavkov. All. Stankovic.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Cahlanoglu, Rebic; Mandzukic All. Pioli

Stella Rosa-Milan Dove Vederla

Stella Rosa-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sul canale 201 con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Fernando Orsi. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Stella Rosa-Milan sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Siviglia-Dortmund: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *