Sporting-Manchester City: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2022)

Sporting-Manchester City Pronostico – Torna finalmente la Champions League. Il Manchester City volerà a Lisbona per affrontare lo Sporting. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Sporting-Manchester City.

La partita andrà in scena martedì 15 febbraio 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.00. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà lo storico e suggestivo Estadio Jose Alvalade.

Sporting-Manchester City Pronostico

Lo Sporting è attualmente secondo in Primeira Liga a 6 lunghezze di distanza dal Porto capolista. Nel ultimo turno del campionato portoghese lo Sporting ha pareggiato 2-2 proprio contro il Porto in trasferta. Il Manchester City è invece primo in Premier League con 9 punti di vantaggio sul Liverpool secondo ed è reduce da una perentoria vittoria esterna per 4-0 contro il Norwich City.

I favori del pronostico sembrano pendere per forza di cose dalla parte del Manchester City, nonostante giochi lontano dal Regno Unito. La rosa allenata da Guardiola ha infatti valori tecnici, almeno sulla carta, molto superiori a quelli della formazione lusitana. Il giudice sarà però il campo e sappiamo che nelle notti europee tutto può accadere.

Secondo le principali agenzie di scommesse, la vittoria dello Sporting viene in media quotata 10.50, 5.50 il pareggio e 1.30 l’affermazione esterna del Manchester City. Interessante la quota legata al 2+Over 2.5 pagata 1.80 volte la posta in palio.

Sporting-Manchester City Pronostico: 2+Over 2.5

Sporting-Manchester City Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Sporting-Manchester City:

Sporting probabile formazione (3-4-2-1): Antonio Adan, Goncalo Inacio, Sebastian Coates, Zouhair Feddal, Ricardo Esgaio, Daniel Braganca, Joao Palhinha, Ruben Vinagre, Pablo Sarabia, Nuno Santos, Islam Slimani

Manchester City probabile formazione (4-3-3): Ederson Moraes, Joao Cancelo, Ruben Dias, Aymeric Laporte, Oleksandr Zinchenko, Kevin De Bruyne, Ilkay Gundogan, Bernardo Silva, Riyad Mahrez, Phil Foden, Raheem Sterling

Sporting-Manchester City Dove Vederla

La partita Sporting-Manchester City sarà visibile in diretta esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Football e  Sky Sport (numero 253 satellite). La sfida sarà inoltre disponibile in streaming sull’applicazione SkyGo. Chi non dispone di un abbonamento a Sky potrà seguire l’andamento della gara sui profili ufficiali sui social di Sporting, Manchester City e della Champions League, oltre che su siti specializzati.

Leggi anche: 

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *