PSG-Real Madrid Pronostico – La partita di cartello degli ottavi di finale della Champions League 2021-22 è sicuramente quella tra il PSG di Mauricio Pochettino e il Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di PSG-Real Madrid, in programma martedì 15 febbraio alle ore 21.00 al “Parc des Princes” di Parigi.
PSG-Real Madrid Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Una finale anticipata. Per tutti gli addetti ai lavori PSG-Real Madrid è la vera sfida di cartello degli ottavi di finale della Champions League 2021-22. I padroni di casa sono arrivati secondi nel girone dietro al Manchester City, mentre le Merengues hanno vinto il proprio gruppo davanti a Inter, Sheriff Tiraspol e Shakhtar Donetsk.
I bookmakers puntano sulla squadra di Pochettino, nettamente favorita: l’1 è quotato 2,00, l’X si attesta a 3,80, mentre il successo esterno della delle Merengues vale 3,50 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,35.
PSG-Real Madrid Probabili Formazioni
Consueto 4-3-3 per Pochettino che solo a poche ora dal match scioglierà il dubbio Navas-Donnarumma. In difesa out Sergio Ramos, spazio a Marquinhos e Kimpembe con Hakimi e Nuno Mendes i lati. A centrocampo Paredes con Cerratti e Wijnaldum, mentre in avanti agiranno Di Maria, Mbappé e Messi. Potrebbe partire inizialmente in panchina Neymar, appena rientrato dall’infortunio alla caviglia.
Modulo speculare per Ancelotti che proporrà il solito centrocampo di stelle composto da Modric, Casemiro e Kroos, mentre la coppia centrale sarà composta da Militão e Alaba. L’unico ballottaggio resta quello tra Hazard e Rodrygo per affiancare Benzema e Vinicius J.
Di seguito probabili formazioni di PSG-Real Madrid:
PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Wijnaldum, Paredes, Verratti; Di Maria, Messi, Mbappé. All. Pochettino
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti
PSG-Real Madrid Dove Vederla
PSG-Real Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. PSG-Real Madrid sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Ma non solo: la gara del “Parc des Princes” sarà disponibile anche in chiaro sulle reti Mediaset (Canale 5). PSG-Realsarà disponibile anche in diretta streaming attraverso il servizio Mediaset Play scaricando l’app o collegandosi al sito Sportmediaset.it.