Spezia-Roma Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

SPEZIA-ROMA STREAMING – La 27ª giornata del campionato di Serie A 2021-22 vede in programma alle ore 18.05 di domenica 27 febbraio la partita Spezia-Roma. Si gioca allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Spezia-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare Spezia-Roma in streaming online sulla piattaforma DAZN. Scaricando l’app ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, possedendo un abbonamento alla piattaforma, sarà possibile guardare la partita di Serie A. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport, così come non sono previste diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.

La diretta radio dell’incontro Spezia-Roma sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. L’applicazione DAZN è scaricabile tramite gli store ufficiali iOs e Android. Si può anche collegare l’app a una smart tv per guardare la partita in diretta tv.

GUARDA SPEZIA-ROMA IN STREAMING

Le probabili formazioni di Spezia-Roma

Aquilotti senza Manaj in attacco causa squalifica, spazio per Nzola dal 1′ minuto nel ruolo di prima punta con a supporto Gyasi, Maggiore e Verde. In mediana dovrebbero sistemarsi Kiwior e Sala, ma è tornato arruolabile Bastoni dopo l’infortunio e scalpita per trovare posto. Sulla destra della difesa riecco Amian scontato il turno di stop, scivola in panchina Ferrer. Tra i pali Provedel.

Nelle fila dei giallorossi sono tornati ad allenarsi in gruppo Zaniolo, Mkhitaryan e Shomurodov; i primi due assieme a Pellegrini dovrebbero formare la linea di trequartisti dal 1′ a supporto della punta Abraham, l’uzbeko invece destinato a sedere in panchina dopo le noie fisiche dei giorni scorsi. Mister Mourinho ritrova Mancini a disposizione dopo la squalifica, il difensore partirà titolare al fianco di Smalling. Sulle fasce si sistemeranno Karsdorp e Vina, quest’ultimo in serrato ballottaggio con Maitland-Niles. In mezzo Cristante e Veretout, fuori dai convocati Oliveira frenato da un fastidio muscolare. Recuperato con anticipo Ibanez, che è partito con la squadra per la Liguria.

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Sala, Maggiore, Kiwior, Reca; Verde, Nzola. All.: Thiago Motta.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Leggi anche:

La regola del Fallo di Mano nel Calcio: Cosa dice il Regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *