Spezia-Napoli Streaming Gratis: Link e Come vederla in Diretta Tv (Serie A 2022-23)

SPEZIA-NAPOLI STREAMING – Il lunch match della 21a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Spezia-Napoli, si disputerà domenica 5 febbraio alle ore 12.30 allo “Stadio Alberto Picco” di La Spezia. Qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Spezia-Napoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Spezia-Napoli sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Spezia-Napoli streaming gratis online e diretta tv.

SPEZIA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Spezia-Napoli

Collaudato 3-5-2 per Luca Gotti, con il trio Amian-Caldara-Nikolaou a protezione del polacco Dragowski. A destra Ferrer e a sinistra Reca, mentre in mediana agiranno Bourabia, Ampadu e Agudelo. In attacco, complici l’infortunio di Nzola e la squalifica di Gyasi, toccherà a Daniele Verde e all’uzbeko Shomurodov, arrivato in prestito secco (oneroso) dalla Roma nelle ultime del calciomercato di riparazione.

Il Napoli di Luciano Spalletti, forte dei 13 punti di vantaggio sulla seconda forza del campionato, si presenta a questo appuntamento dopo aver battuto la Roma di José Mourinho grazie ai super gol di Osimhen e Simeone, capaci di gestire alla perfezione energie fisiche e mentali. Classico 4-3-3 per i partenopei, con capitan Di Lorenzo a destra e Mario Rui sul lato opposto, con Rrahmani e Kim al centro, dinanzi a Meret. A centrocampo Anguissa e Zielinski affiancheranno come di consueto Lobotka, mentre Lozano e Kvaratskhelia saranno gli scudieri di Victor Osimhen, capocannoniere indiscusso di questa Serie A e autore di gesti tecnici straordinari nella prima parte di campionato.

Ecco le formazioni di Spezia-Napoli:

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. All. Gotti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *