YSport

Spezia-Napoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38a Giornata Serie A 2021-22)

SPEZIA-NAPOLI – Il programma dell’ultima giornata di campionato mette di fronte lo Spezia di Thiago Motta e il Napoli di Luciano Spalletti, protagoniste del lunch match dello “Stadio Alberto Picco”: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma domenica 22 maggio alle ore 12.30.

Le Probabili Formazioni di Spezia-Napoli (38a Giornata Serie A 2021-22)

Lo Spezia di Thiago Motta ha archiviato il discorso salvezza e può giocarsi con serenità gli ultimi 90 minuti del suo campionato: nonostante le difficoltà incontrate nel recente periodo, i bianconeri hanno continuato a fare il loro gioco, vincendo a Udine e centrando sul campo il loro obiettivo. Squalificato Gyasi, mentre restano indisponibili Leo Sena, Colley, Bastoni e Reca.

Nessun target particolare anche per il Napoli di Spalletti, sicuro del terzo posto in classifica e già proiettato al prossimo campionato di Serie A e al calciomercato estivo: oltre all’addio di Lorenzo Insigne, diretto a Toronto, sono da valutare le posizioni di giocatori importanti quali Ospina, Koulibaly, Fabian Ruiz e Osimhen. Il riscatto di Anguissa, invece, è cosa fatta, come annunciato dal presidente De Laurentiis.

Ecco le probabili formazioni di Spezia-Napoli:

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bertola; Maggiore, Kiwior; Verde, Kovalenko, Agudelo; Manaj. All. Motta

Squalificati: Gyasi. Indisponibili: Leo Sena, Colley, Bastoni, Reca.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, F. Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Indisponibili: Lozano.

Quote e Pronostico di Spezia-Napoli

QUOTE:

  • 1 – 5.50
  • X – 4.50
  • 2 – 1.55

PRONOSTICO:

  • 2 + Over 2,5

Leggi anche:

Atalanta-Empoli: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38ª Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (38ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *